Quali saranno le probabili formazioni di Lazio – Fiorentina? Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri. Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): erracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Italiano. Quando si gioca Lazio – Fiorentina? La partita Lazio – Fiorentina si gioca domenica 29 gennaio 2023 allo stadio Olimpico di Roma Partita: Lazio – Fiorentina Data: 29 Gennaio 2023 Stadio: Olimpico, Roma Orario e dove vedere Lazio – Fiorentina in TV e streaming: tutte le info Il match Lazio – Fiorentina non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), e tramite Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
Casale e Romagnoli verranno confermati al centro davanti Provedel, così come non verrà modificato il centrocampo: Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Scelte obbligate in attacco: Pedro e Zaccagni ai lati di Felipe Anderson ‘falso nueve’. Immobile è sulla via del rientro, al massimo andrà in panchina. La Fiorentina deve voltare pagina, ma in casa della Lazio non sarà facile. Italiano dovrebbe recuperare un paio di pedine fondamentali. Nel suo 4-2-3-1 c'è Terracciano in porta (l'ultimo Sirigu che parte da dodicesimo) e sono pronti al rientro Dodo e Quarta dal 1′ con Milenkovic e Biraghi. In mediana viaggia verso la riconferma il tandem Amrabat-Duncan, anche se c'è Mandragora.
Dove vedere Fiorentina - Lazio in TV e streaming | Cultura PopLa ventiquattresima giornata di Serie A TIM si avvicina e con essa anche l’attesa partita Fiorentina – Lazio che si giocherà sabato 5 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Le due squadre, attualmente, sono appaiate in classifica con ben 36 punti e con due lunghezze in meno rispetto alla Roma che è salda al sesto posto. La Fiorentina viene da un mercato invernale molto movimentato con la costosa cessione di Vlahovic alla Juventus e l’acquisto di Ikoné, Krzysztof Piatek e Arthur Cabral.
Servono i tre punti contro un Monza che sta dicendo la sua in campionato e viene da numerosi risultati utili consecutivi. In caso di una vittoria clamorosa dei brianzoli, ci sarebbe addirittura il sorpasso sulla Juventus. Il Monza infatti è al 13° posto con 22 punti in classifica, 1 in meno della Juventus di Allegri che è a quota 23 insieme alla Fiorentina. Nel 2023 il Monza è ancora imbattuto in campionato: ha vinto in trasferta contro la Cremonese 3 a 2 ed ha pareggiato in trasferta contro Fiorentina e Inter ed in casa domenica scorsa contro il Sassuolo.
Lazio vs Fiorentina Calcio diretta online oggi 29/01/2023 17:00Partita in diretta Lazio vs FiorentinaVuoi vedere la partita tra Lazio vs Fiorentina in diretta streaming in alta qualità? Registrati sul nostro sito web e troverai tutte le dritte per vedere la partita in diretta online che si terrà il 29 gennaio 2023 alle 17:00, attesissimo incontro del prossimo turno del Serie A. Con noi hai sempre il calendario delle partite aggiornato completo di tutte le statistiche ed informazioni necessarie. Affidati al pronostico gratuito per la partita Lazio - Fiorentina del 29 gennaio 2023 proposto dai nostri esperti. Applicando alla lettera i consigli del team dei nostri esperti avrai più chances di far crescere le vincite. Presta attenzione al nostro pronostico potrà essere di grande aiuto, soprattutto nei tempi in cui la competitività nei vari campionati è aumentata e i pronostici sono diventati sempre più imprevedibili.
Lazio v Fiorentina Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console. Juventus – Monza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione. Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO! Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Monza in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
Lazio - Fiorentina risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Juventus Monza, dove ascoltare la radiocronaca È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Monza in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno. È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS. Juventus Monza, le ultimissime Buone notizie per Max Allegri che recupera Vlahovic e Pogba. Davanti a Szczesny, il tridente formato da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Per il centrocampo, Fagioli, Locatelli e Rabiot ad agire come centrali mentre sulle fasce Soulè con Kostic.
La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Per quanto riguarda DAZN, sarà Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin a raccontare il match di Firenze, mentre Sky ha affidato il racconto del match a Federico Zancan come prima voce e a Luca Marchegiani per il commento tecnico.
Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vedere la partita
La Lazio, invece, viene da un mercato meno turbolento, ma è pronta a dimostrare a tutti di meritare le zone alte della classifica. Abbonati adesso a DAZN a 29, 99€ al mese Dove vedere la partita? La sfida tra Fiorentina e Lazio si giocherà sabato 5 febbraio 2022, allo stadio Artemio Franchi di Firenze con il calcio d’inizio fissato per le ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite).
Quota in questione data al momento a 1, 82 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @2, 02 – Pinnacle Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2, 5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 2-1 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota in questione offerta su Pinnacle a 2, 02. Le quote di Lazio – Fiorentina Lazio, quota: 2, 10 Pareggio, quota: 3, 37 Fiorentina, quota: 3, 91 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.
Salvo sorprese dovrebbe rientrare tra i titolari pure Gonzalez: a fargli posto Ikone, a rischio di nuovo anche Jovic: riprende quota la candidatura di Kouame da prima punta. Bonaventura più di Barak come trequartista alle spalle del numero nove. Pronostico Lazio – Fiorentina, 1X2: Lazio @2, 10 – Pinnacle Partita che per la Lazio arriva dopo un ottimo momento di questo 2023, iniziato con una sconfitta contro il Lecce per 2-1 fuori casa, ma poi ripreso in mano con un pareggio contro l'Empoli e 3 vittorie consecutive contro Sassuolo, Bologna e Milan. Proprio il Milan é stato battuto da un sorprendente 4-0 senza Immobile, in campo, che dovrebbe invece rientrare proprio contro la Fiorentina, motivo per cui, arma in piú della Lazio, la formazione biancoceleste secondo i nostri esperti otterrà i 3 punti, contro una Fiorentina che viene da 2 sconfitte consecutive contro Torino e Roma. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 82 – Pinnacle Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Probabili formazioni Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Fiorentina dovrebbe presentarsi con un 4-3-3 composto dai nuovi acquisti in attacco, ovvero Ikoné e Piatek, insieme a Saponara che dovrebbe prendere il posto a discapito di Saponara. Al centrocampo, invece, spazio per Bonaventura, Torreira e Duncan, mentre in difesa quasi certi Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. La Lazio, a sua volta, potrebbe presentarsi con lo stesso modulo della compagine fiorentina con Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson in attacco, Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic-Savic al centrocampo e Hysaj, Luiz Felice, Patric e Marusic in difesa. Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Saponara Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni Abbonati adesso a DAZN a 29, 99€ al mese Dove vedere tutte le partite di Fiorentina e Lazio const forcedQueryParams = “tag=fiorentina&tag=lazio”; const widgetUrl = “https://svod-widget.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Lazio – Fiorentina: 20ª giornata, domenica ore 18:00 Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A comincia ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1 febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Contro la Fiorentina, Sarri dovrebbe cambiare soltanto un giocatore rispetto alla spettacolare vittoria per 4-0 sul Milan di martedì: Lazzari infatti tornerà dal 1’ a destra, con Marusic dall’altra parte. Il montenegrino però è affaticato: in caso è pronto Hysaj.
Dove vedere Fiorentina – Lazio in TV e streaming
SS Lazio - ACF Fiorentina in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
La telecronaca di Juventus Monza è a cura di Riccardo Mancini affiancato da Marco Parolo al commento tecnico. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn. Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN, al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Lazio - Fiorentina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 29/01/2023 - Calcio d'AngoloLazio e Fiorentina si sfideranno alle 18:00 di domenica 29 gennaio 2023 in un match valido per la 20ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Lazio – Fiorentina in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Lazio – Fiorentina del 29/01/2023 – Match di ritorno Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio Italia - Diretta.it
ACF Fiorentina - Sito ufficiale
Le due squadre si sono affrontate il 19 gennaio scorso a Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia e la Juventus vinse 2 a 1 senza non poca sofferenza grazie al gol decisivo di Federico Chiesa al 78°. Guarda Juventus – Monza in Diretta Streaming su DAZN! REGISTRATI SUBITO! Juventus Monza, dove seguirla in diretta TV Partita: Juventus-Monza Data: 29 gennaio Orario: 15:00 Canale tv: Zona DAZN Streaming: Dazn Juventus Monza, match della 20ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN.
Juventus Monza in diretta tv e streaming | StadioSport. itJuventus Monza, dove vedere il match valido per la 20ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 29 gennaio alle 15:00 allo Stadium di Torino. Juventus – Monza sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN. Inizia il girone di ritorno per la Juventus di Allegri. Dopo la penalizzazione di 15 punti, i bianconeri sono scesi a metà classifica. Un duro colpo per la squadra allenata da Max Allegri che dovrà risalire la china per poter ancora sperare in un posto nell’Europa che conta. All’Allianz arriverà il Monza che, all’andata, ottenne la sua prima storica vittoria proprio contro la Vecchia Signora. La Juventus non può permettersi il lusso di sbagliare: dopo la pesante sconfitta per 5-1 in casa contro il Napoli, è arrivato il 3-3 roboante contro l’Atalanta.
Lazio vs Fiorentina Calcio diretta online 29/01/2023 17:00