Diretta/ Foggia Pescara (risultato finale 0-4): Kraja e Vergani, poker abruzzese! DIRETTA FOGGIA PESCARA (RISULTATO FINALE 0-4): KRAJA E VERGANI, POKER ABRUZZESE! Il Pescara chiude di slancio la trasferta foggiana calando il poker. Lo 0-3 viene firmato dagli abruzzesi da Kraja che al 33′ del secondo tempo piazza il pallone di precisione su assist di Tupta. Il definitivo 0-4 viene invece realizzato da Vergani, che salta secco il diretto avversario e piazza il pallone alle spalle di Nobile. Con questa vittoria, il Pescara sale a 12 punti in classifica sulla scia delle prime della classe, ancora in crisi il Foggia che subisce un’altra dura battuta d’arresto interna dopo quella all’esordio contro il Latina. (agg. di Fabio Belli) FOGGIA PESCARA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Foggia Pescara è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 251 di Sky.
Foggia - Pescara in tv e streaming: dove vederla in diretta
Le ultime in Serie C invece risalgono addirittura al 2009-2010, ma anche qui si tratta di un biennio; in quelle quattro partite avevamo avuto due vittorie casalinghe per il Foggia con un successo interno del Pescara e un pareggio sempre all’Adriatico, in generale invece i satanelli non battono il Delfino da quattro partite tra cui compaiono tre sconfitte (consecutive), tra queste anche un clamoroso 5-1 con cui il Pescara (allenato appunto da Zeman) aveva aperto il campionato di Serie B 2017-2018. L’ultima vittoria esterna del Pescara è del gennaio seguente grazie al gol messo a segno da Leonardo Mancuso, quando mancava un minuto al termine del primo tempo; il Foggia ha festeggiato allo Zaccheria, per l’ultima volta, nell’aprile 2010 e dunque in Serie C, era una squadra che doveva salvarsi contro un’altra destinata alla promozione, a risolvere era stato Francesco Millesi.
Radiocronaca Pescara-Foggia - PremiPlay
Sicuramente sta facendo molto meglio il Pescara, dal momento che troviamo gli ospiti abruzzesi quota 9 punti in classifica, grazie a tre vittorie a fronte di una sconfitta, senza alcun pareggio. Per il Delfino la differenza reti è pari a +2, perché il Pescara finora ha segnato quattro gol ma ne ha incassati solamente due. Adesso però non è più tempo per numeri e parole: bisogna cedere senza indugio la parola al campo, perché finalmente Foggia Pescara comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) IL TESTA A TESTA Sicuramente la diretta di Foggia Pescara è una delle più interessanti nel panorama della 5^ giornata di Serie C. Due squadre accomunate dall’affetto per Zdenek Zeman, che a distanza di 30 anni le ha portate entrambe in Serie A; se invece guardiamo ai precedenti possiamo notare che l’ultima volta in cui le due società si sono incrociate è stato in Serie B nella stagione 2018-2019, e il campionato cadetto era stato teatro di una doppia sfida anche nell’anno precedente.
Rete8 - YouTube
Rai Sport | LEGA PRO
Il Foggia a Pescara per vendicare l'onta del poker subito all
Diretta/ Foggia Pescara (risultato finale 0-4) - IlSussidiario.net
Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Foggia (4-2-3-1): Nobile; Leo, Sciacca, Di Pasquale, Costa; Petermann, Di Noia; D’Ursi, Schenetti, Peralta; Vuthaj. A disposizione: Dalmasso, Papazov, Malomo, Garattoni, Odjer, Peschetola, Iacoponi, Nicolao, Chierico, Ogunseye, Tonin. Allenatore: Roberto Boscaglia. Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Mora, Kraja, Gyabuaa; Desogus, Cuppone; Lescano. A disposizione: Sommariva, D’Aniello, Ingrosso, Saccani, Germinario, Palmiero, Mehic, Crecco, Tupta, Vergani, Kolaj. Allenatore: Alberto Colombo. di Fabio Belli) SI GIOCA Foggia Pescara ci terrà compagnia tra pochissimi minuti: cosa ci possono dire su pugliesi e abruzzesi le statistiche del girone C di Serie C dopo le prime quattro giornate? Il Foggia stenta e fino a questo momento ha raccolto una vittoria, un pareggio e due sconfitte, quindi i rossoneri pugliesi hanno 4 punti in classifica e la loro differenza reti è pari a -4, perché il Foggia in questo campionato ha segnato solo tre gol e ne ha già incassati sette.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Pescara, punteggi, calendario