Fallo di Del Pinto su Ciofani, calcio di punizione per i padroni di casa. Dionisi lascia partire un traversone basso, che viene allontanato da Lucioni. Scambiano bene Ciofani e Dionisi, poi è il 18 ciociare a provare la conclusione dalla distanza: deviata, sarà corner. Venuti cerca Ceravolo, che viene anticipato dall'uscita in presa bassa di Bardi. Dionisi ci riprova dalla lunga distanza, ma non inquadra lo specchio della porta. Ciofani lascia partire uno spiovente che viene allontanato dalla retroguardia campana.
#BENEVENTOFROSINONE: SABATO, ORE 19. 00, CONFERENZA PRE-GARA DI MISTER CASERTAIl Benevento Calcio comunica che sabato 27 agosto, alle ore 19. 00, in vista della gara Benevento-Frosinone, valevole per la terza giornata di campionato di serie BKT, in programma domenica 28 agosto p. v., ore 20. 45, il tecnico giallorosso Fabio Caserta incontrerà gli organi di informazione presso la Sala stampa dello stadio "Ciro Vigorito" di Benevento.
Forcing di finale di tempo per il Benevento, che attacca a testa bassa. Si difende con tutti i suoi uomini il Frosinone. Pezzi lascia partire uno spiovente che termina direttamente in rimessa laterale. Kragl batte la punizione forte e tesa in area, Dionisi devia il pallone con la testa, ma non centra il bersaglio. Secondo cambio obbligato per Baroni: esce Ciciretti (infortunato) ed entra Puscas. AMMONITO DEL PINTO! Entrata in ritardo ai danni di Gori. Problemi muscolari per Ciciretti, che lascia il campo. Manovra avvolgente del Benevento, poi Ciciretti controlla e calcia col mancino dalla lunga distanza: Bardi blocca in due tempi.
Ceravolo controlla in area e calcia: murato da Ariaudo. OCCASIONE BENEVENTO! Azione velocissima degli ospiti, Ciciretti entra in area di rigore e calcia col destro ad incrociare: Bardi chiude la porta e mantiene il risultato sullo 0-0. AMMONITO ARIAUDO! Fallo a metà campo, Ariaudo era diffidato e salterà il prossimo impegno del Frosinone. OCCASIONE FROSINONE! Contropiede fulmineo dei ciociari, alla fine, la conclusione di Kragl viene parata da Cragno che salva il risultato. Venuti sfonda sulla sinistra, entra in area di rigore e viene chiuso in spaccata da Ariaudo. Primo cambio obbligato per Baroni: esce De Falco (infortunato) ed entra Del Pinto. Mazzotta sfida Venuti e guadagna un calcio d'angolo.
Frosinone-Benevento: dove vederla 29-01-2023 - Roja Calcio
Diretta e Risultato Frosinone-Benevento - Yahoo Sports
Azione prolungata del Frosinone, poi Chibsah sradica il pallone dai piedi di Dionisi e fa ripartire i suoi. Giro palla del Frosinone, si difende bene il Benenvento. Ritmi molto alti in questa prima metà di primo tempo. Ciciretti batte il corner in area, tanta confusione nei pressi di Bardi, ma alla fine si salva la retroguardia gialloblu. Resta in attacco il Benevento che guadagna un calcio d'angolo.
Diretta Frosinone - Benevento, Serie B, 24/12/16Partita dalle mille emozioni, allo Stadio Matusa, vince il Frosinone 3-2 sul Benevento. Decide il gol all'ultimo respiro di Dionisi, che fa doppietta e trascina la squadra di Marino al comando della Serie B. FINISCE LA PARTITA! FROSINONE-BENEVENTO 3-2! Sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Soddimo, Dionisi anticipa tutti sul primo palo ed infila Cragno con un ottimo colpo di testa. FROSINONE-BENEVENTO 3-2, gol del Frosinone. Rete di Dionisi. Ciofani guadagna un buon corner, tutte le torri del Frosinone a saltare. Fallo di Pezzi su Soddimo, calcio di punizione per il Frosinone. Tutti gli uomini di Marino in area di rigore del Benevento. Soddimo cerca di verticalizzare per Dionisi, che viene chiuso dall'uscita in presa bassa da Cragno.
Frosinone - Benevento risultati in diretta, risultati H2H e
Frosinone vs Benevento: Risultato in Diretta Streaming Serie B 2022
OCCASIONE BENEVENTO! Triangolo tra Cissé, Ceravolo e Chibsah poi è lo stesso centrocampista a lanciarsi verso la porta di Bardi e calciare da dentro l'area di rigore: palla fuori. Punizione battuta a sorpresa da Kragl che calcia col mancino da lunghissima distanza ed infila Cragno nell'angolino basso. Vantaggio Frosinone. FROSINONE-BENEVENTO 1-0, gol del Frosinone. Rete di Kragl. AMMONITO CHIBSAH! Gomito largo ai danni Pryima, calcio di punizione per il Frosinone.
Kragl ci riprova da punizione, ma manda il pallone in curva. AMMONITO DIONISI! Proteste troppo accese. Fallo di Chibsah su Kragl, calcio di punizione per il Frosinone. Sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Melara, Lucioni prende l'ascensore ed impatta di testa: la sua conclusione supera Bardi e supera la linea nonostante la ricerca di salvataggio in extremis di Ariaudo.
Cronaca Benevento - Frosinone - Live: la partita in diretta
Fallo di Mazzotta su Puscas, calcio di punizione per il Benevento. Conclusione dalla distanza di Cissé, s'immola Pryima che devia il pallone: sarà corner. Tanta intensità in mezzo al campo, risultato in bilico. Entrambe le squadre vogliono vincere. Fallo di Brighenti su Puscas, calcio di punizione per gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva a Dionisi che calcia col mancino da fuori area, ma non trova lo specchio della porta.
Frosinone vs Benevento | Serie B - Pisa Today
Frosinone - Benevento - Serie B 2022 - 2023 - Live Diretta
FROSINONE-BENEVENTO 1-1, gol del Benevento. Rete di Lucioni. Affondo di Sammarco su Venuti, sarà corner per gli ospiti. Fallo di Ciofani su Cissé, calcio di punizione per il Benevento. Possesso palla prolungato del Benevento, si difende il Frosinone. Problemi fisici per Dionisi, dopo il contrasto con Cragno. Imbucata di Ciofani per Dionisi, che viene anticipato dall'uscita coi piedi di Cragno. Problemi fisici per Cragno, che resta a terra dolorante. Necessario l'intervento dello staff medico per il portiere campano.
Brighenti allontana il pallone e serve Dionisi, che scatta in posizione di fuorigioco. Ciofani controlla, si gira e calcia col mancino: palla che si perde sul fondo. Ciofani mette in mezzo, il suo traversone viene deviato e successivamente bloccato da Cragno. Kragl si libera di due avversari e calcia da fuori area: palla sul fondo. Scambio veloce tra Chisbah e Cissé, alla fine, la palla arriva a Bardi. Continua ad attaccare il Benevento, si difende con ordine il Frosinone. Del Pinto se la cava in mezzo a due giocatori del Frosinone e fa ripartire i suoi.
FINISCE IL PRIMO TEMPO! FROSINONE-BENEVENTO 1-0! Chibsah tocca per Ceravolo che calcia da dentro l'area di rigore, ma trova la pronta risposta di Bardi. Ciofani conclude dalla lunghissima distanza: blocca Cragno. Pressing altissimo del Frosinone, che costringe Cragno a rifugiarsi in corner. Kragl batte la punizione direttamente in porta, ma manda il pallone in curva. Ci saranno tre minuti di recupero. Fallo di Del Pinto su Sammarco, calcio di punizione per i padroni di casa. OCCASIONE BENEVENTO! Traversone di Melara per Puscas, che da dentro l'area piccola impatta il pallone di testa, ma non riesce ad imprimergli potenza: blocca Bardi. Puscas cerca di sfondare sulla destra, ma viene chiuso in calcio d'angolo da Brighenti.
Frara cerca di fare tutto da solo, ma viene chiuso. Riparte in velocità Buzzegoli. Ci saranno quattro minuti di recupero. Lancio in profondità di Ciofani per Soddimo, che viene chiuso dall'uscita coi piedi di Cragno. Resta a terra Frara dopo un contrasto aereo con Lucioni. Gioco fermo. Dionisi cerca la conclusione dalla lunghissima distanza, ma non trova la porta per poco. Soddimo rientra sul mancino e calcia: para Cragno. Da punizione, Buzzegoli mette forte ed in mezzo, Cissé colpisce di testa, ma Bardi blocca senza problemi. Secondo cambio per il Frosinone: esce Gori ed entra Frara.
Diretta Frosinone - Benevento, Serie B, 24/12/16 | Goal.com