TRIPLO GONDO! La ripresa si apre con una nuova prodezza di Gondo, che porta l’Ascoli sull’1-3 realizzando la tripletta personale saltando Lancini e involandosi in campo aperto, per poi infilare Pigliacelli per il tris marchigiano. Brunori prova a lanciare la riscossa del Palermo ma è ancora Gondo a regalare un assist da Bidaoui, che non trova però il poker. Al 14′ Segre crossa per Stulac su punizione ma il colpo di testa di quest’ultimo finisce alto. La scena si ripete a parti invertite però al 19′ e il Palermo riapre la partita: calcio d’angolo di Stulac e Segre insacca il pallone del 2-3.
Verticalizzazione di Caligara proprio per l’attaccante che scavalca Pigliacelli in pallonetto e manda l’Ascoli in vantaggio 1-2 a metà gara in casa del Palermo. di Fabio Belli) COLPISCE GONDO! Buona partenza del Palermo che fino al coolin’ break tiene in mano il pallino del gioco ma senza creare pericoli per la porta di Leali. Al primo vero affondo è invece l’Ascoli a passare in vantaggio al 27′: segna Gondo, bravo a sfruttare un’indecisione di Nedelcearu e Pigliacelli su un cross di Donati e a insaccare il pallone dello 0-1. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. PALERMO: Pigliacelli, Crivello, Floriano, Brunori, Broh, Nedelcearu, Damiani, Buttaro, Valente, Elia, Lancini.
Ascoli Calcio 1898 FC v Palermo Pronostici e Risultati +
Serie B, Palermo - Ascoli: dove vederla in tv o in streaming
Live Palermo - Ascoli - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio
Palermo–Ascoli: come seguire la partita. - Sky Sport
data, orario e diretta streaming Serie B 2022/2023 - SportFace
Diretta Ascoli-Palermo: dove vederla in tv e live streaming
Diretta/ Palermo Ascoli (risultato finale 2-3): espulso ValenteDIRETTA PALERMO ASCOLI (RISULTATO FINALE 2-3): ESPULSO VALENTE Lungo recupero ma l’Ascoli riesce alla fine a far festa allo stadio Renzo Barbera, vincendo 2-3 in casa del Palermo. Decisiva la tripletta di uno strepitoso Gondo, con il Palermo che ha chiuso anche la partita in dieci uomini a causa dell’espulsione di Valente per un fallo su Simic al 44′.
Cronaca Ascoli - Palermo - Live: la partita in diretta
Ascoli - Palermo risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Calcio, Italia: risultati dal vivo Palermo, punteggi, calendario
A disposizione: Grotta, Massolo, Pierozzi, Somma, Segre, Di Mariano, Stulac, Doda, Soleri, Stoppa, Bettella, Peretti. Allenatore: Corini. ASCOLI: Leali, Lungoyi, Caliagara, Gondo, Collocolo, Donati, Bidaoui, Botteghin, Falasco, Bellusci, Buchel. A disposizione: Guarna, Salvi, Simic, Quaranta, Dionisi, Ciciretti, Giordano, Falzerano, Eramo, Saric, Giovane, Fontana. Allenatore: Bucchi. SI GIOCA La messa in diretta di Palermo Ascoli vedrà in scena il match allo stadio Renzo Barbera, arbitrato da Daniele Minelli, oltre che da Bottegoni e Miniutti e dal quarto uomo Catanoso.
Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico. ASCOLI-PALERMO POSTICIPATA A DOMENICA ALLE 14:00. @Lega_B, valutata la sussistenza di ragioni oggettive e in accordo con le Società Ascoli e Palermo, stabilisce che la partita, valida per la 22^ giornata del Camp.
di Fabio Belli) BRUNORI, POI ANCORA GONDO! Finale di primo tempo vivace nel match allo stadio Renzo Barbera. Dopo l’ammonizione di Crivello per un fallo su Donati il Palermo è riuscito a pervenire al pareggio al 37′ grazie a Brunori, che su azione da corner sfrutta una sponda di Nedelcearu e insacca in tuffo. Palermo galvanizzato e ancora pericoloso con Valente, viene ammonito Gondo ma ci sono 5′ di recupero e proprio al 50′ l’Ascoli si riporta in vantaggio, con Gondo che sigla la doppietta personale.
Ascoli-Palermo, ecco come vederla in TV e in diretta streaming - Palermocalcio. NewsSabato 28 GENNAIO SI GIOCA ASCOLI-Palermo GARA VALEVOLE PER LA 22^ GIORNATA DI SERIE BKTAscoli-Palermo si giocherà Sabato 28 Gennaio alle ore 14:00. La partita sarà valida per la 22’^ giornata del campionato dei Serie Bkt 2022-2023. Di seguito ecco le informazioni su come poter vedere la partita del Palermo Calcio in diretta TV o in StreamingSKY trasmetterà la partita Ascoli-Palermo, tramite i propri canali satellitari sul canale SkySport 255, potrà essere vista in streaming tramite le app SkyGo e NowTV. DAZN trasmetterà in diretta streaming il match Ascoli-Palermo. Basterà utilizzare la sua App nei dispositivi smart tv, PC o mobile come smartphone o tablet.
Ascoli-Palermo, ecco come vederla in TV e in diretta streaming
Ci sono 4′ di recupero e nonostante l’uomo in meno i rosanero non rinunciano a tentare gli ultimo assalti ma si chiude con il 2-3 per l’Ascoli che dopo 22 anni torna a vincere in casa del Palermo in una partita di campionato. (agg. di Fabio Belli) PALERMO ASCOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH Sarà possibile seguire la diretta Palermo Ascoli sui canali Sky ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go. Palermo Ascoli, come per tutte le altre sfide della Serie B, godrà della possibilità di essere vista in più modi possibili affinché ogni singolo tifoso, ed amante della Serie B, nella fattispecie di Frosinone e Brescia possano vedere la partita della propria squadra del cuore.
Palermo F.C. - Sito ufficiale del Palermo Calcio